ForumFree

Vista Sp1 - Domande & Problemi (FAQ)

« Older   Newer »
  Share  
medivad
view post Posted on 22/4/2008, 12:11




ho provato anche a disinstallare messenger e installarlo di nuovo...ma nemmeno mi partiva il download...cmq quando cercavo di entrare in messenger mi compariva una finestra con scritto errore e un numero...che prima di SP non mi faceva....
 
Top
montella83
view post Posted on 22/4/2008, 12:25




se mi dai l'errore forse posso capirci meglio ma ti assicuro che il tuo caso è isolato...se hai la possibilità di formattare,reinstalla vista,installa subito il sp e poi vedrai che non avrai problemi...molte persone hanno risolto i loro problemi facendo così...
 
Top
marchino15
view post Posted on 22/4/2008, 13:43




Io ho un problema... io ora sto usando xp ma in vista ho problemi con internet perché finché utilizzo emule funziona ma quando entro in Internet Explorer o Firefox non carica le pagine... Non so quale possa essere il problema...

Problema risolto...
 
Top
medivad
view post Posted on 22/4/2008, 14:11




sinceramente non vorrei formattare...comunque ho provato ad installare di nuovo SP e mi da lo stesso errore quando cerco di aprire Messenger...e come se si riinstalla,infatti mi compare l'icona di Windows Installer e mi dice: SI è VERIFICATO UN ERRORE IMPREVISTO DURANTE L'INSTALLAZIONE di questo pacchetto.Probabile problema con questo pacchetto. Il codice errore è 2771.

Che devo fare????
 
Top
medivad
view post Posted on 22/4/2008, 14:48




risolto il problema....ho disinstallato e reinstallato messenger....
una cosa...doppo che ho installato SP conviene che faccio deframmentazione???...mi sono accorto che è abbastanza lento il notebook dopo l'installazione...
 
Top
montella83
view post Posted on 22/4/2008, 16:50




prima di tutto da dos scrivi vsp1clean in modo da rendere permanente il sp1 e ripulire i file temporanei...una volta fatto pulizia disco e deframmentazione...
 
Top
MegaFireWolf
view post Posted on 26/4/2008, 10:51




Io ho un po di paura a scaricare la sp1 perkè ho sentito ke rimuove la crack di windows; è vero??
 
Top
montella83
view post Posted on 26/4/2008, 14:04




è vero che rimuove le crack precedenti...su questo forum è vietato parlare di come crakkare dopo aver instalalto il sp1...
 
Top
darks
view post Posted on 15/6/2008, 15:22




scusate ma come faccio a sapere se ho installato sp1? gli aggiornamenti li faccio sempre...ma nn ho mai visto scaricare sp1... :wacko:
 
Top
montella83
view post Posted on 15/6/2008, 15:34




se vai a sistema in pannello di controllo ti dirà la dicitura sp1..
 
Top
linuxm
view post Posted on 9/11/2008, 21:34




ciao..sono nuovo..saluto tutti e vorrei esporre il mio problema..ho un portatile hp compaq nx7400..con su vista ultimate
,l'ho attivato però se installo l'sp1 poi l'attivazione va via e non riesco più!qualcuno può aiutarmi?grazie
 
Top
Katherinka
view post Posted on 9/11/2008, 21:38




mm mi viene da pensare che hai un seriale crackato?
 
Top
linuxm
view post Posted on 9/11/2008, 21:44




Ciao a tutti..sono nuovo esaluto tutti voi..vorrei esporre il mio problema con l'sp1...ho un portatile hp compaq nx7400
con su vista ultimate attivato..però se installo l'sp1 l'attivazione va via e non riesco più..potete aiutarmi?

si...

le ho provate tutte ma non riesco proprio..
 
Top
Katherinka
view post Posted on 9/11/2008, 22:22




azz beh ti ricordo che come da regolamento non si può parlare di software crackati.. Presentati nell'apposita sezione..
Beh è normale! hai solo il seriale crackato oppure è vista crackato?
 
Top
89 replies since 15/4/2008, 18:37   2774 views
  Share