NewsVista | Windows Vista Forum

Rispondi
Compleanno Forum!!!, 1 anno
view post Posted on 18/9/2008, 15:32Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:14

Esattamente un anno fa io e Adriano (Newsvista) stavamo discutendo su MSN riguardo a come fare alcune sezioni, come suddividerle, che colore scegliere ecc ecc. E oggi, eccoci qui! Come passa il tempo! :D

Il Forum compie il 1° Anno di Vita

Sono contentissimo di essere Amministratore di questo Splendido Forum, dopo tanto lavoro e duro impegno siamo riusciti a far "decollare" in maniera pazzesca questo progetto, basta guardare i dati in fondo alla Home per rendersi conto. ^_^
Posso affermare che non è stato per niente facile, all'inizio c'era poca organizzazione e molto disordine tra le sezioni.
Per questo ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto in tutto questo tempo e che spero continueranno a farlo, portando il Forum sempre più in alto.

Un grazie di Cuore va a tutto lo Staff che ha subito molti cambiamenti in passato, ma che ormai sembra essere molto Unito, come una grande famiglia diciamo, che svolge bene il proprio lavoro :) GRAZIE!

Bene, detto questo passo la parola al resto dello Staff.

Saluti Christian (Tkspaces)

image

image

image

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:39Quote

Serial Experiments : Lain

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:37

il forum è come una persona...se le dai amore ti darà amore...in questo primo anno penso che più o meno tutti abbiamo dato qualcosa al forum ed in cambio abbiamo ottenuto amore,inteso nella sua forma più ampia:amicizia,fratellanza,aiuto...

meglio di così...sempre in meglio...

image

image

image
image
image

- Tutti gli essere viventi sono tra loro conessi. (Serial Experiments : Lain)

- Every creature on this earth when dies is alone. (Donnie Darko)

- Solo chi ha il caos dentro può generare una stella. (Nietzsche) -

- La soluzione più semplice è quasi sempre la migliore. (Ockham) -

- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade Runner) -

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:42Quote

Moderatore News Vista Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:46

Auguri caro bel forum!! :lol: io approdai qui quando il forum aveva appena 10 utenti...ora siamo 630...credo di essere stato uno dei primi moderatori, che spinto dalla passione infinita per l'elettronica e dall'amore per i sistemi operativi Microsoft mi portò a iscrivermi a questo forum, subito dopo aver provato la prima beta pubblica di Windows Vista, e rimasi contentissimo, lo sono tutt'ora, contento del mio PC e contento del lavoro che esegue Vista...contento di ciò che è diventato questo forum, ormai un punto di riferimento per tutti gli utenti di Microsoft Windows Vista....un ringraziamento anche a tutto lo staff, ma soprattutto a tutti gli utenti che ogni giorno si rivolgono a noi "esperti" per risolvere quelle piccole problematiche con le quali si ha ache fare ogni giorno in ogni cosa!!

Grazie e auguri NEWS VISTA FORUM :thumbsup.gif: !!!

image
image
image

Notebook: HP Pavillion dv9820el ---Intel Core Duo Processor T5550 (1,83 GHz, 667 MHz FSB, 2 MB Cache)---17" TFT WXGA+ BrightView LCD (16ms)---4096 MB Ram DDR2---Nvidia GeForce 8600M GS 512MB ram---802.11 b/g Wireless LAN---250 GB Hard disk--Windows Vista Home Premium 32 bit Build 6.0.6001.18000

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2008, 15:44Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 02:42

bè dobbiamo essere tutti fieri dei dati del forum... tutti in qualche modo abbiamo contribuito... ^_^

image

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

image

image

imageimageimageimage
imageimage
imageimage

image

image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare SPINELLI. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:34Quote

™MaStEr Of PuPpEtS™

Group: NewsVista Forum Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:20

sinceri auguri a tutto lo staff!! continuate così!!!
news vista rulez

ps. stiamo anche scalando la classifica di forum free :woot: :woot: :woot:

+__Le mie barrette__+

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:42Quote

(¯`·._.·[-CrAzY-]·._.·´¯)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/10/2009, 23:59

Tanti auguri a teee.... ^_^

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:59Quote

Sbellication

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 00:14

AUGURI

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2008, 22:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 09:00

Auguri

Cliccate QUI tutti per scoprire un fantastico gioco online!!!

image

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare SPINELLI. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

view post Posted on 19/9/2008, 17:07Quote

Group: NewsVista Forum Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:19

tantissimi auguri!!!!!

image imageimage

image
My nickName su XxX
Do Not Copy ©

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/9/2008, 16:36Quote

Virtute Siderum Tenus

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 21:56

Bellissime parole raga! Grazie a tutti e AUGURONI al NewsVista Forum!

Post di auguri sul NewsVista Blog

image

image image

image image

image image

image image

view post Posted on 21/9/2008, 21:33Quote

Sbellication

Grazie per i Ringraziamenti :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 11:09Quote

di nada :D

image

image

image
image
image

- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Blade Runner) -

view post Posted on 22/9/2008, 17:00Quote

Sbellication

Dicevo a Newsvista ... -.-' ...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:21Quote

anche io... ;)

image

image

image
image
image

view post Posted on 22/9/2008, 20:43Quote

Sbellication

ah nn avevo capito :D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
16 replies since 18/9/2008, 15:32

Rispondi

load
Fast reply